| |  |
 | | |  Millennium Member
 Group: StafferPosts: 3724 Location: Follonica (Maremma XD) Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 7294 Location: Da dove vuoi tu ò.o Status:  | |
| La seconda te la faccio volentieri U_______U Le altre rimarrano lì a marcire 

Hamtaro <3
SomethingWeCallLove (8) scrive (15.39) * eh sì perchè il signor Walter Fontana è mio marito uù

DAVìDEFLAUTO | TOKìOHOTEL | BHC BFF
Tutto sotto ©. Non copiare o ti Spiezzo le ossicina e ci gioco a shanghai ù_ù | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| Dai sei stronza....Ti voglio bene daiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | | | |
|  |
|
 | | |  
| Ahahahahahahahahahahahahahahahahah U___________________U Sto facendo i compiti ù_ù quando finirò, se finirò, se avrò voglia quando avrò finito, se non sarò all'ospedale ricoverata te le farò •.•“ Se fai così io domenica non ti porto mica al mare ò.ò Ahahahahah sono cattiva '-' No dai...però io le icon non sono mica capace di farle bene xD *apre la seconda foto e se la guarda bine bine bine*

Hamtaro <3
SomethingWeCallLove (8) scrive (15.39) * eh sì perchè il signor Walter Fontana è mio marito uù

Tutto sotto ©. Non copiare o ti Spiezzo le ossicina e ci gioco a shanghai ù_ù | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| madòòò...certo sei pazza eh xD no dai scherzo... e guardatela bene la seconda foto...ci si più rifare gli occhi xD | | | |
|  |
|
 | | |  
| Madòòò quella foto è da incorniciare..........io me la salvo e la metto come sfondo dell'ipod *******************

Hamtaro <3

|  |
|
 | | |  Millennium Member
| | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: StafferPosts: 4768 Location: Paris Status:  | |
| la seconda is bella <3 le altre no xD la sard... ehm alice xD Icon By ©  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| ricordati che sei iscritta al forum di Ali! Quindi autumaticamente non puoi parlare male di lei! xD | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AdminPosts: 1830 Status:  | |
| Se vuoi te le faccio io ^^ Ci provo..poi se non ti piacciono al massimo te le rifaccio xD  | Ed è come se il mondo cadesse in mille pezzi,proprio sotto i miei piedi,non abbandonarmi,te ne prego. Una vita senza te è paragonabile ad una vita senza Nutella,impossibile. Al solo pensiero il mio cuore si strappa dal petto ed io,come sempre,rimango senza via d'uscita in un vicolo cieco. E tu,maledetto,te ne vai in giro come se niente fosse,mentre la mia vita va in frantumi. Mi rompo in mille pezzi e come uno specchio ti porterò sfortuna,te la meriti. In fondo cos'è una vita sfortunata in confronto alla mia vita andata in frantumi?  { +w* • Bibi • Chibis Mania • No To Bulling • Skin } All By © Me,don't copy please. |
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| eccolee mi raccomando ricordati di inserire i credit's (link al forum) ovunque usi queste icons..se non ti piace la colorazione te la rifaccio ^^  | Ed è come se il mondo cadesse in mille pezzi,proprio sotto i miei piedi,non abbandonarmi,te ne prego. Una vita senza te è paragonabile ad una vita senza Nutella,impossibile. Al solo pensiero il mio cuore si strappa dal petto ed io,come sempre,rimango senza via d'uscita in un vicolo cieco. E tu,maledetto,te ne vai in giro come se niente fosse,mentre la mia vita va in frantumi. Mi rompo in mille pezzi e come uno specchio ti porterò sfortuna,te la meriti. In fondo cos'è una vita sfortunata in confronto alla mia vita andata in frantumi?  { +w* • Bibi • Chibis Mania • No To Bulling • Skin } All By © Me,don't copy please. |
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| che bellleeeeeeeeeeeeeeeee! Mi piacciono tantissimo!!!grassssieeeeeeeeeeeeee | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| Ok ^^ sono contenta che ti piacciano ** qui chiudo ^-*  | Ed è come se il mondo cadesse in mille pezzi,proprio sotto i miei piedi,non abbandonarmi,te ne prego. Una vita senza te è paragonabile ad una vita senza Nutella,impossibile. Al solo pensiero il mio cuore si strappa dal petto ed io,come sempre,rimango senza via d'uscita in un vicolo cieco. E tu,maledetto,te ne vai in giro come se niente fosse,mentre la mia vita va in frantumi. Mi rompo in mille pezzi e come uno specchio ti porterò sfortuna,te la meriti. In fondo cos'è una vita sfortunata in confronto alla mia vita andata in frantumi?  { +w* • Bibi • Chibis Mania • No To Bulling • Skin } All By © Me,don't copy please. |
| | | |
|  |
|
| 12 replies since 1/3/2009, 22:52 |
| | | | |
| |
Affiliazioni & Gemellaggi <3
| |
| | | | | | | |
|