| |
 Millennium Member
 Group: AdminPosts: 1830 Status:  | |
| Vorresti avere un tuo personale sito??O vorresti avere una firma presentabile e non disordinata??Il "We Make For You" è una nuova iniziativa che ti potrà aiutare!! ^^ Per poter aderire a questa iniziativa non è necessario essersi presentati o far parte di questo forum da tempo...il "We Make For You" è aperto a tutti!! ^^ Lo staff cercherà di esaudire le richieste nel minor tempo possibile,ma visto che comunque sono impegnative si riserva più tempo per completarle... I credit's sono OBBLIGATORI e non vanno assolutamente tolti!!... Le discussioni si possono uppare solo dopo due settimane...e solo dopo una settimana per le firme. Per poter richiedere il tuo sito o la tua firma,devi completare i moduli e inserirli nella sezione apposita:MODULO PER I SITI CODICE <b>Tuo Nick: Nome da dare al sito: Hai gia creato il sito? (se SI) ci hai gia mandato per MP la tua pass e il tuo nick? Se non lo hai ancora creato,ci mandi per MP la tua mail e la tua password? Quali sezioni vuoi inserire? Indica la struttura che vuoi applicare al layout (menù a lato..ecc..): Colori: Link di immagini da usare: Che utilizzo farai di questo sito? Altro? </b> MODULO PER LE FIRME CODICE <b>Tuo Nick: Immagini da utilizzare per il set avatar+firma: Dimensioni (possibilmente in pixel ^^): Banner con eventuale link da inserire (di forum che frequenti..ecc..): Scritte (vuoi scrivere frasi e/o citazioni?): Colori: Altro?</b> N.B.Per i siti è necessario averli gia creati,nel senso creati come url,che ci siano nella piattaforma...per esempio,create un sito su altervista,(chiaramente sarà vuoto..) poi vieni da noi e te lo sistemiamo aggiungendo le sezioni che vuoi tu,il layout ecc...e ti spieghiamo un po' come inserire altre sezioni e come modificare il codice per inserire il contenuto nelle pagine..eccetera..Quindi dovrete aver creato un account,poi ci passate la pass e il nick per MP (così da non violare la privacy) ^^ | Ed è come se il mondo cadesse in mille pezzi,proprio sotto i miei piedi,non abbandonarmi,te ne prego. Una vita senza te è paragonabile ad una vita senza Nutella,impossibile. Al solo pensiero il mio cuore si strappa dal petto ed io,come sempre,rimango senza via d'uscita in un vicolo cieco. E tu,maledetto,te ne vai in giro come se niente fosse,mentre la mia vita va in frantumi. Mi rompo in mille pezzi e come uno specchio ti porterò sfortuna,te la meriti. In fondo cos'è una vita sfortunata in confronto alla mia vita andata in frantumi?  { +w* • Bibi • Chibis Mania • No To Bulling • Skin } All By © Me,don't copy please. |
|
| | |