» We love Graphic;tutoriaL - resOurces - conTest & mucH moRe }

Reply
We Make For You!, >> come funziona?
view post Posted on 29/11/2008, 11:32Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 23:08

Vorresti avere un tuo personale sito??O vorresti avere una firma presentabile e non disordinata??Il "We Make For You" è una nuova iniziativa che ti potrà aiutare!! ^^
Per poter aderire a questa iniziativa non è necessario essersi presentati o far parte di questo forum da tempo...il "We Make For You" è aperto a tutti!! ^^
Lo staff cercherà di esaudire le richieste nel minor tempo possibile,ma visto che comunque sono impegnative si riserva più tempo per completarle...
I credit's sono OBBLIGATORI e non vanno assolutamente tolti!!...
Le discussioni si possono uppare solo dopo due settimane...e solo dopo una settimana per le firme.
Per poter richiedere il tuo sito o la tua firma,devi completare i moduli e inserirli nella sezione apposita:

MODULO PER I SITI

CODICE
<b>Tuo Nick:
Nome da dare al sito:
Hai gia creato il sito? (se SI) ci hai gia mandato per MP la tua pass e il tuo nick?
Se non lo hai ancora creato,ci mandi per MP la tua mail e la tua password?
Quali sezioni vuoi inserire?
Indica la struttura che vuoi applicare al layout (menù a lato..ecc..):
Colori:
Link di immagini da usare:
Che utilizzo farai di questo sito?
Altro?
</b>

MODULO PER LE FIRME

CODICE
<b>Tuo Nick:
Immagini da utilizzare per il set avatar+firma:
Dimensioni (possibilmente in pixel ^^):
Banner con eventuale link da inserire (di forum che frequenti..ecc..):
Scritte (vuoi scrivere frasi e/o citazioni?):
Colori:
Altro?</b>

N.B.
Per i siti è necessario averli gia creati,nel senso creati come url,che ci siano nella piattaforma...per esempio,create un sito su altervista,(chiaramente sarà vuoto..) poi vieni da noi e te lo sistemiamo aggiungendo le sezioni che vuoi tu,il layout ecc...e ti spieghiamo un po' come inserire altre sezioni e come modificare il codice per inserire il contenuto nelle pagine..eccetera..Quindi dovrete aver creato un account,poi ci passate la pass e il nick per MP (così da non violare la privacy) ^^

image
Ed è come se il mondo cadesse in mille pezzi,proprio sotto i miei piedi,non abbandonarmi,te ne prego. Una vita senza te è paragonabile ad una vita senza Nutella,impossibile. Al solo pensiero il mio cuore si strappa dal petto ed io,come sempre,rimango senza via d'uscita in un vicolo cieco. E tu,maledetto,te ne vai in giro come se niente fosse,mentre la mia vita va in frantumi. Mi rompo in mille pezzi e come uno specchio ti porterò sfortuna,te la meriti. In fondo cos'è una vita sfortunata in confronto alla mia vita andata in frantumi?
image image image
{ +w*BibiChibis ManiaNo To BullingSkin }
All By © Me,don't copy please.

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 29/11/2008, 11:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Gemellaggi <3
Image and video hosting by TinyPic Style academy Planet Graphic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic >;;Vampires' GraphicImage and video hosting by TinyPic»•Kyle Xy »Official forum•~ Image and video hosting by TinyPic
Matt Prokop Best Italian Forum

Image and video hosting by TinyPic

Skin created by ,nymphadora @ Rainforest Café