| |
 Millennium Member
 Group: AdminPosts: 1830 Status:  | |
| Ogni due mesi circa,il forum organizza questa competizione..che consiste nel creare il mega worm (un insieme di molte immagini) del forum.. Il mega worm verrà creato con tutte le vostre creazioni (blend,tag..) SOLO grafiche..ogni due mesi ci sarà un tema sul quale bisognerà basare il proprio lavoro.. Possono partecipare anche gli utenti non iscritti o partecipi al forum. Si comincerà con le iscrizioni che dureranno una settimana circa..poi si comincerà a creare il Mega Worm..i lavori che ci saranno all'interno di esso verranno scelti unicamente dallo staff,senza sondaggio. Quando sarà montato il tutto verrà inserito il worm in bacheca per DUE MESI..dopodichè verrà tolto e creata la discussione per le iscrizioni. Si tratta di creare insieme una cosa grande. Spero siano in molti a partecipare.. Saluti, Lo Staff. Edited by » angieH; } - 31/1/2009, 17:15 | Ed è come se il mondo cadesse in mille pezzi,proprio sotto i miei piedi,non abbandonarmi,te ne prego. Una vita senza te è paragonabile ad una vita senza Nutella,impossibile. Al solo pensiero il mio cuore si strappa dal petto ed io,come sempre,rimango senza via d'uscita in un vicolo cieco. E tu,maledetto,te ne vai in giro come se niente fosse,mentre la mia vita va in frantumi. Mi rompo in mille pezzi e come uno specchio ti porterò sfortuna,te la meriti. In fondo cos'è una vita sfortunata in confronto alla mia vita andata in frantumi?  { +w* • Bibi • Chibis Mania • No To Bulling • Skin } All By © Me,don't copy please. |
|
| | |